» ITA | EN
   
PRODOTTI
AREA CLIENTI TEKGAS.COM
username
password
» entra       » enter
 
PRODOTTI
SISTEMI INDUSTRIALI
...apparati configurabili in base ai parametri da controllare.
PULSAR

 

PULSAR-40 è il nuovo convertitore di volume realizzato da Alfa Centauri SpA. PULSAR-40 è progettato per la telelettura in ambito civile ed industriale. Utilizza le tecnologie GPRS/GSM/SMS. Le certificazioni ATEX ne consentono l’installazione direttamente in area pericolosa ZONA 1.

PULSAR-40 è conforme alle norme UNI TS11291 e alla delibera ARG/gas/155/08 ed è compatibile con qualsiasi Sistema di Accesso Centrale (SAC) che utilizzi il protocollo CTR. PULSAR-40 può essere gestito anche dall’innovativo servizio TekGas, il SAC di Alfa Centauri,capace di fornire a chiunque uno strumento di telelettura e telegestione avanzato ma, allo stesso tempo, semplice da utilizzare.

TekGas è accessibile via INTERNET.

Brochure
 
PT SMART

 

Provvede al monitoraggio dell'allarme di pressione , della temperatura e del consumo dell’impianto nel caso sia presente un contatore predisposto con emettitore d’impulsi. 

Funziona intercettando l'allarme di pressostato con doppio livello (minimo e massimo) ed invia i dati di pressione e temperatura nel momento dell'allarme
Alimentato con batteria al litio, controlla n°1 generatore di impulsi BF, n°1 sensore di pressione, n°1 sensore di temperatura, n° 2 ingressi NC allarme Min-Max.
Può essere fornito completo del trasduttore di pressione, del sensore di temperatura (con relativo pozzetto), del pressostato con doppio livello di allarme (minimo e massimo) e del generatore di impulsi.

Il dispositivo può essere installato nella ZONA II in quanto certificato: 
II 3G Ex nA nL IIB T2

 

Brochure
 
 
home | contattaci ALFA CENTAURI SPA - 66010 Fara Filiorum Petri (CH) Italy | P.iva IT 02151500697 | copyright © 2007 | credits| stat