» ITA | EN
   
PRODOTTI
AREA CLIENTI TEKGAS.COM
username
password
» entra       » enter
 
PRODOTTI
PRODOTTI

Alfa Centauri S.p.A. propone soluzioni innovative nei sistemi di telelettura (AMR) e di telegestione (AMM).

iLock
 
Applicazioni serbatoi di GPL: sistema elettronico di chiusura della valvola di carico.

L’intero sistema ha lo scopo di consentire l’accesso alla valvola di carico dei serbatoi di stoccaggio GPL al solo personale autorizzato. Sulla valvola di carico viene avvitata la serratura elettronica. La serratura è attivabile mediante un sistema hardware e software che consente operazioni locali (sul serbatoio) monitorate e gestite anche da remoto tramite collegamento GPRS a una piattaforma WEB.
 
Le operazioni di blocco/sblocco della serratura avvengono tramite l’utilizzo di una chiave elettronica e di un cellulare.
 
La chiave è attivabile e disattivabile da sistema remoto. Il sistema funziona solo se la serratura è avvitata correttamente sulla valvola di carico del “SUO” serbatoio, ciò è possibile in quanto il sistema riceve il consenso al funzionamento a seguito del riconoscimento del codice univoco del serbatoio posto sulla valvola di carico e contenuto nel Tag NFC.
 
Tutte le operazioni vengono storicizzate sul database locale e sul database del sistema remoto secondo il seguente contenuto informativo:
Identificativi/data/ora/dati_geolocalizzazione/tipo_azione/corretta_esecuzione_azione/etc..
Brochure
 
 
home | contattaci ALFA CENTAURI SPA - 66010 Fara Filiorum Petri (CH) Italy | P.iva IT 02151500697 | copyright © 2007 | credits| stat